Sexy over 40…dimostrarne 20 con l’aiuto del chirurgo plastico!

// May 6th, 2010 // Chirurgia Estetica, Gluteoplastica, Liposcultura, Liposuzione, Mastoplastica, Medicina Estetica, chirurgia plastica, chirurgo plastico

“I 40 anni sono i nuovi 20″ recita lo slogan del telefilm Cougar Town. Sapete che effetto hanno  telefilm come Cougar Town e Sex and the City sulle over 40?  

Non lo immaginerete mai: innanzitutto, hanno condotto ad un aumento dell’acquisto di lingerie sexy (117% nel solo Regno Unito).  In secondo luogo, effetto correlato al primo, hanno portato al desiderio di esibire un fisico tutt’altro che da quarantenni. Il loro modello? Courtney Cox o Kim Kattrall (la Samantha mangia uomini di Sex and the City), che indossano lingerie super sexy per sedurre baby amanti.

Tanto per seguire alla lettera i modelli, pare infatti che le ultra-quarantenni preferiscano i ragazzi molto più giovani di loro agli uomini più maturi. La percentuale di 40-50-60enni che cercano nel loro compagno ideale un ragazzo di almeno 5 anni più giovane è aumentata, secondo il Sun, dall’8 al 35% in cinque anni.  L’incoraggiamento arriva proprio da Demi Moore, Madonna e la stessa Courtney Cox, tutte felicemente affiancate a fidanzati molto più giovani. 

Avere 40 anni e dimostrarne 20. Non è facile! Sicuramente in questo un aiutino importante può arrivare dal chirurgo plastico.  Sono diverse le soluzioni per apparire più giovani e belli. Per una ventata di freschezza, una delle soluzioni più adeguate è certamente la Medicina Estetica, che, grazie all’azione integrata e bilanciata di filler all’ acido ialuronico e di iniezioni al botulino, può restituire un viso giovane e fresco.

Poi, per chi intende agire sul versante del fisico, la Chirurgia Plastica del Seno e quella del Corpo offrono di certo una fantastica opportunità per chi intende indossare un fisico a prova di lingerie! Le soluzioni? La Mastoplastica Additiva per un seno simbolo di sensualità, la Liposuzione per una linea fisica slanciata e sottile, la Gluteoplastica per glutei a prova di bikini! E dimostrare 20 anni sarà semplice ed immediato!

“Il curioso caso di Benjamin Button”? Non più cinematografia, ma realtà, grazie alla chirurgia plastica!

Leave a Reply

*