Forma fisica a triangolo? Che difetti estetici elimineresti con il chirurgo estetico?

// April 26th, 2012 // Chirurgia Estetica, Liposcultura, Liposuzione, Mastoplastica, chirurgia plastica, chirurgo plastico

Hai un fisico a triangolo? Tendi ad accumulare grasso nella parte bassa del corpo? Soprattutto su fianchi e cosce? Le donne con forma fisica a triangolo generalmente hanno i fianchi più larghi rispetto alla parte alta del corpo e un girovita molto sottile.

Le celebrità con questo tipo di profilo fisico? Kim Kardashian, Shakira, Eva Mendes e anche Rihanna.

Eva Mendes chirurgia estetica

Quale bikini fa per te?

1. se sei consapevole di avere i glutei un pò troppo in evidenza, prova un bikini con coulotte che garantiscano una copertura extra;

2. una forma fisica a triangolo in genere equivale ad un addome piatto. Sottolineo “in genere”. Ma è sempre cosi? E’ sempre possibile mostrare addominali scolpiti in bikini?

3. usa i colori e fantasie colorate per bilanciare il tuo corpo a livello visivo. Motivi troppo impegnativi catturano l’attenzione, mentre colori scuri, solidi la minimizzano. Prova un top a fantasia con uno slip nero per un matching perfetto;

4. sicuramente dovrai scegliere due misure diverse per la parte alta e la parte bassa del tuo bikini;

5. il bikini a fascia ti sta sicuramente benissimo! Puoi indossare tranquillamente slip molto succinti senza apparire volgare o senza preoccuparti di mostrare troppo.

Ti rifletti? Oppure hai dei piccoli difetti che non ti consentono di identificarti completamente nel fitting del tuo bikini? Desideri rimodellare il tuo corpo e riempire le tue forme per accrescere la tua femminilità?

E allora hai pensato di rivolgerti al chirurgo estetico, perché i rotolini sparsi qua e là non ti consentono di strizzare le tue forme nel bikini che desideri oppure il seno è troppo piccolo e allora ti senti sproporzionata?

Con la Mastoplastica puoi donare volume al tuo seno. Mentre con la Liposuzione o con l’ innovativa metodica di Liposuzione ad Acqua puoi scegliere finalmente il bikini che desideri senza sentirti a disagio!

Chiama ora per una visita di consultazione specialistica con un chirurgo estetico LaCLINIQUE® il numero verde 800 864 868 oppure compila il form sul sito www.laclinique.it.

Per maggiori informazioni: http://www.laclinique.it/chirurgia-estetica-laclinique-miss-bikini.html.


Leave a Reply

*