Zerona al Congresso Nazionale di medicina estetica di Roma

// May 28th, 2012 // Attualità, Coolsculpting, Medicina Estetica

All’ultimo Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica, tenutosi a Roma, si è dedicato ampio spazio a Zerona, il laser a bassa potenza per l’eliminazione dei cuscinetti adiposi localizzati.
Nell’ambito del workshop dal titolo “Terapia laser a bassa potenza. Un approccio efficace per il trattamento non invasivo dell’adiposita‘”, tenuto da Ryan Maloney, direttore scientifico di Zerona, sono state evidenziate le peculiarità del trattamento.

Zerona è infatti l’unico laser a bassa potenza, non invasivo, testato clinicamente ed approvato dalla FDA americana per l’eliminazione del grasso localizzato.
A differenza della liposuzione, Zerona è al 100% non invasivo.
Non c’è anestesia, nessun dolore, nessun gonfiore post trattamento e nessuna convalescenza.

Al workshop era presente anche la dr.ssa Maria Grazia Patalano, chirurgo plastico LaCLINIQUE® a Milano e Firenze (nella foto insieme a Ryan Maloney) che, già da diverso tempo, utilizza Zerona con risultati decisamente apprezzabili associando questa metodica ad altre procedure di medicina estetica come il Coolsculpting.
Zerona, lipolaser alternativa alla liposuzione | LaCLINIQUE®

Mai più difetti da nascondere, quindi, grazie ad innovative tecniche di rimodellamento corporeo, che mettono davanti a tutto la tua soddisfazione e la tua sicurezza!

Vuoi sapere se Zerona è la soluzione ideale per rimodellare la tua silhouette?
Prenota subito la tua consultazione gratuita con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®
Chiama ORA il numero verde 800 864 868 o compila il form sul sito www.laclinique.it.

Leave a Reply

*