La chirurgia estetica per l’uomo…ad un passo dall’altare!

// June 8th, 2012 // Attualità, Chirurgia Estetica, Liposuzione, Mastoplastica, chirurgia plastica, chirurgo plastico

Il ritocchino prima del fatidico “si” è sempre stato una peculiarità delle donne.
Diversi gli interventi di chirurgia estetica, scelti prima di arrivare all’altare. Mastoplastica additiva, liposuzione, trattamenti di medicina estetica.
Per le donne, il giorno del matrimonio, è fondamentale essere in perfetta forma.

chirurgia estetica uomo

E per gli uomini? A differenza di quanto si possa pensare, anche il sesso forte chiede aiuto al chirurgo plastico per ritrovare la propria sicurezza ed autostima prima di unirsi in matrimonio.

A rivelarlo è stato Antonio Munoz, specialista della Clinica Londres di Siviglia, secondo cui negli ultimi anni, si è registrato un aumento del 30% degli interventi di chirurgia estetica per l’uomo prima delle nozze.

Fino a qualche anno fa la cura della pelle del viso era ad appannaggio esclusivamente femminile – spiega Munoz – ma oggi anche gli uomini si preoccupano del proprio aspetto fisico, in particolare in vista di un matrimonio

Tra le principali preoccupazioni c’è la perdita di peso, con le soluzioni di chirurgia estetica del corpo per eliminare il grasso localizzato. Su un piano analogo si collocano i trattamenti di medicina estetica, per distendere le rughe d’espressione troppo evidenti e mettere fine all’eccessiva sudorazione.

La chirurgia estetica non è più riservata solo al pubblico femminile, ma ha conquistato anche la popolazione maschile.
Per questo motivo LaCLINIQUE® ha, già da tempo, sviluppato una divisione specializzata per la chirurgia estetica maschile: LaCLINIQUE® for Men.

Desideri conoscere tutte le soluzioni di medicina e chirurgia estetica per l’uomo?
Prenota subito la tua consultazione gratuita con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®
Chiama ORA il numero verde 800 864 868 o compila il form sul sito www.laclinique.it

Leave a Reply

*